La versione del tuo browser è obsoleta. Consigliamo di aggiornare il browser alla versione più recente.

Collegio Universitario
Don Bosco Verona

Collegio Universitario nel centro storico di Verona.

Le condizioni economiche sono molto vantaggiose e comprendono molti servizi.

Scopri di più >>

Sono aperte le iscrizioni per l'anno Accademico 2016-2017.

Chiedi informazioni >>

Studiare all'Università di  Verona, dove alloggiare.

Il collegio universitario “ don Bosco” di Verona , nato nel novembre del 1979 come appendice della scuola superiore , a seguito della chiusura dell’internato, è ormai una felice realizzazione con una struttura ben definita, situata al centro della città, in via Antonio Provolo 16 , vicino a Castel Vecchio. Essa risponde alle esigenze dello studente in formazione, per cui tende sempre a rinnovarsi.

Nel 2006 il collegio è stato ristrutturata e arricchito di nuovi servizi in tutte le camere: bagni, aria condizionata, telefono e collegamento ad internet.

Attualmente i posti disponibili sono sessantacinque e l’opera universitaria risponde in pieno alle necessità locali con una popolazione universitaria veronese di 22.000 iscritti, distribuiti nelle varie facoltà di Verona.

Vista di Castel Vecchio dalla residenza Universitaria don BoscoVista di Castel Vecchio dalla residenza Universitaria don Bosco

Si accetta?